Metodi di Pagamento

Durante la compilazione dell'ordine è possibile stabilire il tipo di pagamento per te più comodo.

PayPal PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura.
Selezionando " PayPal " come metodo di pagamento accederai al sito sicuro di PayPal. Qui, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. L'utilizzo di PayPal, come strumento di pagamento online, è gratuito.
Carta di Credito Se decidi di pagare la merce tramite carta di credito dovrai seguire la procedura al termine della quale riceverai un messaggio che confermerà la correttezza della transazione.
Ti ricordo che Valory S.r.l. non viene a conoscenza dei dati sensibili della Tua carta di credito poiché la transazione avviene su circuito sicuro Paypal.
   
Bonifico Bancario

Se decidi di pagare la merce tramite Bonifico Bancario dovrai effettuare il versamento dell’importo indicato nella mail di “conferma ordine” che riceverai sulla tua casella di posta elettronica sul Conto Corrente:

Intestazione: Valory SRL

BIC/SWIFT: BSDISMSDXXX
IBAN: SM84U0328709804000040306076

Inserisci il tuo nome ed il codice ordine nella causale del bonifico
N.B. Per accelerare i tempi di consegna, ricorda di inviare per fax o email una copia del pagamento.

Carta ricaricabile
Poste-Pay
Se decidi di pagare la merce tramite il servizio PostePay di Poste Italiane, dovrai versare l'importo sulla carta PostePay il cui numero ti verrà indicato nella mail di conferma ordine che riceverai con l'importo dell'ordine effettuato.